Tag

, , , , , , ,

Con grande sorpresa oggi ho ricevuto da Silvia , del blog “PANE E POMODORO” “http://paneepomodoro.wordpress.com/” un inaspettato quanto gradito premio per il mio blog considerato “AFFIDABILE 100% “, ricevendo così lo stemma che ne contraddistingue  l’affidabilità. Riceverlo da Silvia è un onore perché’ è stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire, che ho apprezzato, a cui ho chiesto spesso consiglio per migliorare il mio, e dietro una pagina di ricette ho trovato sempre una persona gentilissima e molto disponibile.

Ho deciso tempo fa di avere un blog per poter raccogliere tutte le mie ricette, è cresciuto lentamente perché’ la mia politica è sempre stata la certezza di ciò’ che scrivevo, ho inserito pian piano solo le ricette da me realizzate e testate, sicura così’ che chi avesse voluto provarla avrebbe certamente fatto bella figura. Troppe volte in giro sul web mi imbattevo in ricette totalmente sbagliate, e non sempre per chi è alle prime esperienze sa’ decifrare l’errore.

Quindi GRAZIE DI CUORE 

Adesso tocca a me eleggere 5 blog che reputo altrettanto affidabili
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio“.
